Dream Cat Paradise: Cat-alogo e codici

Cliccate sull’immagine per ingrandirla e scannerizzare il codice.

Funziona con il generatore di codici a barre e il generatore di QR code, perciò sbizzarritevi!

COMUNI:

NON COMUNI:

 

RARI:

SUPER RARI:

ULTRA RARI:

EPICI:

MITICI:

Pubblicato da nerdaholictxt

Nata a Genova nel 1994, sopravvissuta fino ad ora (nessuno sa come) e adesso linguista prossima alla laurea. Non ho ancora combinato nulla di buono in ventidue anni, ma sogno un futuro da scrittrice. Per ora guardo anime, qualche serie TV e costruisco altarini celebrativi dei miei personaggi preferiti. Debolezze: dolci e coniglietti.

3 Risposte a “Dream Cat Paradise: Cat-alogo e codici”

  1. Ho letto che Kaneki e Touka sono definiti Fanon, ma nell’anime c’è una scena matrimoniale, figli, vita insieme dopo la fine della guerra. Come può essere non ufficiale se stanno insieme? Ho capito male io?

    1. Ciao!
      Se lo hai letto sul mio blog è facile che io lo avessi scritto quando ancora non stavano ufficialmente insieme, se invece lo hai letto su Internet è probabile sia stato scritto da qualche anti. Non hai capito male tu! Kaneki e Touka sono una coppia canon, ovvero ufficiale all’interno dell’opera di appartenenza!

    2. Guarda, per curiosità sono andata a vedere sul mio blog perché l’articolo a cui ti riferisci è un po’ vecchiotto e non ricordavo più parte del suo contenuto. Ti confermo che lo avevo scritto quando ancora non erano stati ufficializzati come coppia, ma giustamente ora potrebbe causare un po’ di confusione, quindi correggerò l’articolo! Grazie per la segnalazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *