Tokyo Ghoul:re 125 [SPOILER] (e già volano polemiche)

Scusatemi, ma sono appena diventati canon e ho bisogno di postare la mia gioia da qualche parte. Finalmente una OTP canon, ragazzi: il sogno assoluto di ogni fangirl, che nel mio caso mai avrei pensato si sarebbe avverato!

Ovviamente gran parte del fandom è infuriata con Ishida. Alcuni ritengono che tutto sia avvenuto troppo in fretta, altri che si tratti di un capitolo inutile, altri ancora ben poco maturamente dicono che Touka si è solo concessa ma non ama Kaneki o criticano il lavoro del mangaka perché avrebbero voluto che fosse stata la HideKen (HidexKaneki) a essere canonizzata. Pur di criticare, alcuni definiscono questa scena puramente “hentai“.
Non voglio spendere troppe parole sull’argomento, a parte che: sì, forse passare da un bacio al sesso è stato un po’ improvviso e inaspettato, ma Ishida ha disegnato una scena senza volgarità. Questo non è hentai, ma due persone che fanno l’amore (perché si amano, soprattutto Touka ama Kaneki da tempo e non dite che non si capiva). Da quando in qua a Kaneki piacciono i maschietti? Sbaglio o proprio all’inizio della serie era interessato a Rize (e Hide era il primo a dargli corda)?
Il fatto che la coppia sia diventata canonica non vi impedisce di continuare a shippare Kaneki e Hide, ma non vi legittima neppure a riempire la community di odio e sminuire il lavoro di Ishida.

E ora, lasciando che gli hater continuino a crogiolarsi nel veleno del rosik, passo a ringraziare Ishida-sensei (sperando che non stia pianificando di farli fuori, però!)

02

03 04 05 06 08 071 10 091 11 12 13 14 15 16-17 18-19

Pubblicato da nerdaholictxt

Nata a Genova nel 1994, sopravvissuta fino ad ora (nessuno sa come) e adesso linguista prossima alla laurea. Non ho ancora combinato nulla di buono in ventidue anni, ma sogno un futuro da scrittrice. Per ora guardo anime, qualche serie TV e costruisco altarini celebrativi dei miei personaggi preferiti. Debolezze: dolci e coniglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *